Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /nfs/c04/h04/mnt/180969/domains/societaitalianaalimenti.it/html/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210
Fritto misto - Società Italiana Alimenti

Fritto misto

I PRODOTTI Fritto misto

IL PRODOTTO

Gustosa frittura di mare costituita da anelli di totano, ciuffi di calamaro e gamberetti sgusciati, ricoperti da una leggera e croccante pastella, prefritti e surgelati. Da cuocere in forno.

COME SI PREPARA?

In padella: riscaldate abbondante olio di semi. Versatevi il Fritto misto ancora surgelato e cuocete a fuoco lento per 8/10 minuti circa, girando più volte, scolate e mettete la frittura nella carta assorbente. Lasciate riposare coprendole con carta assorbente, per un minuto e servire.

In friggitrice: immergere il Fritto misto ancora surgelato, in abbondante olio bollente e lasciarle dorare per 4/5 minuti.

CONFEZIONE

Busta 1,5kg

IL MARCHIO
SIA

SIA

SIA produce un'ampia gamma di prodotti surgelati pronti da cuocere per catering e ristorazione: supplì, arancini, crêpes impanate, contorni vegetali, mozzarelline impanate, olive all'ascolana, frittura di pesce.

SEGUICI
NEWSLETTER