Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /nfs/c04/h04/mnt/180969/domains/societaitalianaalimenti.it/html/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210
Olive all’Ascolana prefritte - Società Italiana Alimenti

Olive all’Ascolana prefritte

I PRODOTTI Olive all’Ascolana prefritte

IL PRODOTTO

Tipica preparazione alimen- tare a base di olive verdi denocciolate, impanate e farcite con carne rosolata e Grana Padano. Già prefritte, pronte da cuocere in padella o in forno.

COME SI PREPARA?

In forno ventilato: mettere le olive all’ascolana ancora surgelate, su una teglia in forno preriscaldato a 240°C, per
circa 11 minuti; a metà cottura, girarle in maniera da ottenere una doratura uniforme. Servire calde.

In forno convenzionale, il tempo di cottura è di 13 minuti.

In forno a microonde: mettere le olive all’ascolana prefritte su un testo per microonde, regolare il forno a 850 Watt e cuocere per 2 minuti e 30 secondi. Lasciare riposare per un minuto coprendole con carta assorbente e servire.

In padella: versare l’olio in quantità da coprire il prodotto e scaldarlo fino ad una temperatura di 170°C. Immergere le
Olive ripiene ancora surgelate e cuocerle a fuoco moderato, per 6 minuti circa, girandole spesso, fino ad ottenere una perfetta doratura. Lasciare riposare per un minuto coprendole con carta assorbente e servire.

CONFEZIONE

Busta 2kg

IL MARCHIO
SIA

SIA

SIA produce un'ampia gamma di prodotti surgelati pronti da cuocere per catering e ristorazione: supplì, arancini, crêpes impanate, contorni vegetali, mozzarelline impanate, olive all'ascolana, frittura di pesce.

SEGUICI
NEWSLETTER