Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /nfs/c04/h04/mnt/180969/domains/societaitalianaalimenti.it/html/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210
Olive all’Ascolana surgelate - Società Italiana Alimenti

Olive all’Ascolana surgelate

I PRODOTTI Olive all’Ascolana surgelate

IL PRODOTTO

Tipica preparazione alimen- tare a base di olive verdi de- nocciolate, impanate e farcite con carne rosolata e Grana Padano. Pronte da cuocere in padella in soli 4 minuti.

COME SI PREPARA?

In padella: versare l’olio in quantità da coprire il prodotto e scaldarlo fino ad una temperatura di 180°C. Immergere le Olive all’ascolana ancora surgelate e cuocerle a fuoco moderato, per 3/4 minuti circa, girandole spesso, fino ad ottenere una perfetta doratura. Lasciare riposare per un minuto coprendole con carta assorbente e servire.
In friggitrice: posizionate il termostato a 180°C. Una volta raggiunta la temperatura, immergete le Olive all’ascolana nell’olio per circa 3 minuti fino ad ottenere una perfetta doratura. Prima di servirle, sgocciolate su una carta assorbente e lasciate riposare per circa un minuto. Da consumarsi previa cottura.

CONFEZIONE

Busta 2kg

GDA (Guideline Daily Amounts) *

Informazioni Nutrizionali (valori ± 5%) U.M. per g. 100
Valore energetico kcal 216,0
Proteine g 9,4
Carboidrati g 19,7
Zuccheri g 2,9
Grassi g 10,4
Grassi saturi g 2,6
Fibre g 2,8
Sodio mg 520
* Le GDA (Guideline Daily Amounts) sono le quantità giornaliere di calorie e nutrienti raccomandate per una dieta equilibrata. Le GDA qui riportate sono calcolate sulla base di un fabbisogno energetico medio giornaliero di 2000 kcal. Il fabbisogno può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
IL MARCHIO
SIA

SIA

SIA produce un'ampia gamma di prodotti surgelati pronti da cuocere per catering e ristorazione: supplì, arancini, crêpes impanate, contorni vegetali, mozzarelline impanate, olive all'ascolana, frittura di pesce.

SEGUICI
NEWSLETTER