Pasta sfoglia surgelata

I PRODOTTI Pasta sfoglia surgelata

IL PRODOTTO

Delicata pasta sfoglia già stesa, da utilizzare per la realizzazione di basi per torte salate, vol au vent e squisiti dolci.

COME SI PREPARA?

In forno: Togliere la Pasta Sfoglia dall’astuccio e lasciarla scongelare arrotolata per circa 2 ore e mezza a temperatura ambiente o comunque fino al completo scongelamento. Quindi srotolare, togliere la pellicola, stendere la pasta e lavorarla. Infornarla a 190-200°C per il tempo richiesto dalla ricetta. Non utilizzare la pellicola come carta da forno.

CONFEZIONE

Astuccio 500g

GDA (Guideline Daily Amounts) *

Informazioni Nutrizionali (valori ± 5%) U.M. per g. 100
Valore energetico kcal 344,0
Proteine g 5,6
Carboidrati g 39,4
Zuccheri g 1,4
Grassi g 17,9
Grassi saturi g 9,1
Fibre g 1,3
Sodio mg 260
* Le GDA (Guideline Daily Amounts) sono le quantità giornaliere di calorie e nutrienti raccomandate per una dieta equilibrata. Le GDA qui riportate sono calcolate sulla base di un fabbisogno energetico medio giornaliero di 2000 kcal. Il fabbisogno può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
IL MARCHIO
Bontà Doc

Bontà Doc

Bontà Doc comprende una gamma molto ampia di prodotti surgelati pronti a cuocere: snack, primi piatti da saltare in padella, specialità etniche, piatti unici di carne e di pesce, contorni, pasta, pasta sfoglia, pasta frolla, pasta per pizza, destinati al consumo domestico e alla piccola ristorazione.

SEGUICI
NEWSLETTER