BONTÀ DOC è il marchio di riferimento per chi ricerca i sapori esclusivi e le virtù gastronomiche di una terra all’avanguardia nell’arte della buona cucina.
Assoluta genuinità degli ingredienti, grande attenzione alla moderna cultura alimentare, tecnologia del freddo e rigorosi processi di lavorazione: la Società Italiana Alimenti è qualità per vocazione.
La cultura gastronomica e l’importante esperienza maturata come co-packer per le più grandi aziende nazionali e internazionali della Grande Distribuzione Organizzata, consentono a SIA di commercializzare le specialità gastronomiche più sane e appetibili restando sempre al passo con l’evoluzione dei gusti del consumatore.

Ogni occasione di consumo trova il prodotto giusto nella vasta gamma Bontà DOC.

Il risultato della ricerca e dell’eccellente cura esaltano il piacere della buona cucina e forniscono un’alta prestazione di servizio ai Clienti più esigenti
I marchi MARE e SPECA MARE garantiscono ai consumatori la naturale qualità dei prodotti ittici appena pescati.
Conserviera Adriatica, forte di un’antica tradizione marinara e di cinquant’anni di esperienza nel settore, si avvale delle tecnologie più avanzate per esaltare tutta la genuinità e la freschezza di una gamma completa di prodotti ittici.
La selezione accurata del pescato, l’impiego ottimale della moderna scienza del freddo ed il rigoroso processo di lavorazione e confezionamento garantiscono gli elevati standard qualitativi della produzione di Conserviera Adriatica.
La funzionalità della struttura logistica, l’affidabilità dell’organizzazione di vendita e la leadership raggiunta nel ruolo di co-packer per i più grandi produttori europei, assumono una valenza strategica per le politiche commerciali di un’azienda che da sempre promuove la cultura della qualità totale.