Oggi vogliamo dedicare uno spazio particolare alle nostre materie prime che scegliamo con il massimo della cura per garantire ogni volta la bontà e l’alto standard di qualità dei nostri preparati.

La pasta che utilizziamo per i piatti pronti, ad esempio, è una pasta di semola di grano duro. La prepariamo con lo stesso amore di quando la cucinate a casa.

Il pomodoro che usiamo per le salse è 100% italiano: proviene da Ferrara.

La mozzarella la selezioniamo tra le Marche e l’Umbria: viene consegnata in nottata, la lavoriamo subito e poi direttamente congelata.

Le vongole con guscio provengono dal nostro Mar Adriatico.

La carne non la prendiamo già macinata, bensì a pezzi per poterne valutare in prima persona la qualità. La lavoriamo e cuciniamo internamente, per assicurarci di ogni passaggio durante la preparazione.

I nostri fornitori sono per la maggior parte storici: abbiamo un rapporto basato sulla fiducia e sulla garanzia di ottimi standard qualitativi, di professionalità e di sicurezza.

Tutti i nostri prodotti sono selezionati, preparati e confezionati con la stessa passione e attenzione che anche voi mettete in cucina!