Pancake: semplicità e gusto

Pancakes Sia Conserviera già pronti

Il Pancake è un prodotto della tradizione americana entrato prepotentemente nel nostro quotidiano proprio per la semplicità e per il gusto.

Ecco come lo realizziamo per rendere l’esperienza come quella di un pancake fatto in casa. In primo luogo partiamo dalla logica di base del pancake: ingredienti semplici, realizzazione “sul momento” dell’impasto, pronto in pochi secondi.

Una volta definiti questi punti fermi li abbiamo applicati ai nostri sistemi produttivi.

Per quanto riguarda l’ingredientistica i nostri pancake nascono da una breve lista di semplici elementi, (utilizzati singolarmente) senza preparati, inoltre la realizzazione avviene in piccoli batch produttivi, in modo da mantenere freschezza e stabilità.

La tecnologia alla base della cottura è dotata di termometri laser necessari a creare una distribuzione omogenea del calore in modo che tutti prodotti ne ricevano la stessa quantità.

Ultima ma non ultima la facilità di utilizzo, bastano 30 secondi nel microonde per rendere di nuovo fragrante e morbido il pancake.

È così che la logica produttiva diventa ricerca e “l’esperienza” di un’azienda viene asservita ad una migliore “esperienza” di gusto.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin