Più grande … ed efficiente

Abbiamo deciso da tempo di specializzarci nell’accompagnare i nostri Partner della Distribuzione Moderna nel difficile processo di collocazione del prodotto nel mercato di riferimento.

Per fare questo mettiamo al loro servizio quotidianamente oltre 50 anni di esperienza nella distribuzione alimentare ed una sapienza indiscussa nella cultura del freddo.

Sappiamo però che questa scelta porta con sé delle responsabilità intrinseche non banali. C’è bisogno di flessibilità e forza per fornire un servizio reattivo ed efficientiamo perciò regolarmente il nostro impianto, sia dal punto di vista funzionale che dimensionale.

Abbiamo per questo appena siglato l’accordo per l’ampliamento dello stabilimento che verrà ultimato entro il 2021.

A riprova di quanto affermato, il nuovo complesso di ultima generazione, di oltre 3000 mq, non sarà adibito al mero stoccaggio.
Circa 2000 mq saranno dedicati all’ampliamento della capacità produttiva, mentre 1000 mq saranno riservati ad una nuova ala della parte amministrativa.

Un nuovo tassello per fornire valore aggiunto al servizio che i nostri partner trasferiranno al consumatore “in prima persona” apponendo quindi il proprio marchio.

Questa responsabilità è il motore del nostro impegno.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin